IAA Italy presenta il programma per il prossimo biennio. Nel 2025 arriva Creativity for Better

Il nuovo consiglio direttivo del Capitolo Italiano di IAA Italy – International Advertising Association eletto lo scorso luglio annuncia il programma per il prossimo biennio.

Il percorso futuro seguirà la direzione avviata dalla presidenza di Alberto Dal Sasso e proseguita durante il primo mandato dell’attuale presidente, Marianna Ghirlanda. In particolare, sul fronte delle partnership, IAA sta intensificando i rapporti con le principali associazioni di settore, e ha siglato una collaborazione con l’Osservatorio TuttiMedia, per promuovere congiuntamente la cultura della comunicazione commerciale responsabile. Inoltre, IAA Italy è entrata a far parte del Network Libellula, impegnandosi a offrire ai propri associati opportunità di formazione e riflessione sui temi della parità di genere.

IAA Italy presenta il programma per il prossimo biennio. Nel 2025 arriva Creativity for Better
Marianna Ghirlanda

Nel prossimo biennio, IAA continuerà a promuovere il Manifesto “Being Human”, un documento chiave per la comunicazione responsabile, attraverso un tavolo di lavoro dedicato, che assicurerà lo sviluppo e la diffusione del progetto.

Il gruppo Young Professionals di IAA Italy è particolarmente dinamico e si concentra su temi cruciali come la formazione (dal personal branding alla comprensione dei contratti di lavoro), l’orientamento professionale e il mentoring, favorendo un costante scambio tra le diverse anime dell’associazione.

Una novità di rilievo per il prossimo biennio sarà l’arrivo in Italia nel 2025 dell’ottava edizione di Creativity for Better, un evento internazionale dedicato alla creatività con un impatto positivo sulla società.

IAA Italy presenta il programma per il prossimo biennio. Nel 2025 arriva Creativity for Better ultima modifica: 2024-10-02T10:36:32+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts