Se il Giubileo 2025 si era aperto all’insegna della promessa “Roma abbraccia il mondo”, la fase conclusiva dell’Anno Santo trasforma quel claim in una realtà tangibile e documentata.
Think Cattleya, Hdrà Adv e OMD annunciano il lancio della campagna di chiusura, un racconto potente che traduce l’emozione dei dodici mesi trascorsi, nel linguaggio dei numeri e dei traguardi raggiunti.
La strategia di comunicazione, on air a partire dal 18 gennaio, prevede un filmato istituzionale di alto impatto emozionale: il key visual dell’intera campagna, infatti, è pianificato sulle tv nazionali, radio, outdoor, testate online e canali social.
Attraverso una narrazione dinamica, il filmato e i materiali creativi ripercorrono le tappe fondamentali del 2025: dalla gestione degli imponenti flussi di pellegrini agli investimenti infrastrutturali, fino all’indimenticabile raduno dei giovani a Tor Vergata, cuore pulsante della manifestazione.
https://vimeo.com/manage/videos/1155026047
Il progetto vede ancora una volta la collaborazione tra Hdrà Adv, che ha curato la creatività, Think Cattleya, che ha dato vita alle immagini con la sua capacità produttiva, e OMD, che ha orchestrato una strategia media capace di intercettare un target vasto e trasversale.





