Hangar Design Group rinnova la sua collaborazione con Ve.La per la promozione degli eventi della città di Venezia e firma la creatività della campagna del Carnevale 2022 dal titolo “Remember the Future”.
Un’edizione, quella del Carnevale veneziano, pensata come un evento multidimensionale, per una fruizione sia in presenza che virtuale. La stessa modalità ibrida è stata applicata anche alla campagna che prevede una copertura sia in esterna, con punti di presenza out of home nella città, sia online sui media locali, nei portali Avm, Actv e Venezia Unica e sui canali social.
«Siamo felici di continuare la nostra collaborazione con Ve.la per la città di Venezia: poter comunicare una manifestazione che, pur in modalità diverse, torna a essere in presenza è un segnale positivo per tutto il comparto degli eventi in vista di una vigorosa ripresa nel 2022» spiega Micaela Portinari, direttore clienti dell’agenzia.
Il concept creativo interpreta il tema dell’edizione 2022 “Remember the Future” scelto dal direttore creativo della manifestazione Massimo Cecchetto, scenografo del Teatro La Fenice di Venezia, e ispirato da una citazione di Salvador Dalì “E più di tutto mi ricordo il futuro”.
Un sovvertimento della ragione che è proprio del Carnevale e che, attraverso il gioco della maschera, libera visioni inedite di sé e del futuro, in omaggio al surrealismo onirico dell’artista spagnolo.