Gara social ACI: Social & Impact vicina alla vittoria

Gara social ACI: Social & Impact vicina alla vittoria

 

Social & Impact è vicina alla vittoria nella gara indetta da ACI Informatica per l’affidamento del “servizio di supporto e presidio ai social media ACI ed alla comunicazione digitale”.

La sigla romana risulta in testa alla classifica finale che combina offerta tecnica ed economica.

Si tratta di un appalto del valore a base d’asta di 235mila euro, iva esclusa, per 18 mesi. Considerando anche l’eventuale rinnovo per ulteriori 18 mesi e la proroga tenica di 6 mesi, l’incarico ha un valore massimo complessivo di 595mila euro, iva esclusa.

Nello specifico, il servizio richiede:  il monitoraggio, l’analisi e il miglioramento della reputazione di ACI sul web;  la gestione dei profili social di ACI e della testata l’Automobile attualmente su Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e Youtube; il supporto creativo in altre attività di comunicazione digitale.

In gara ci sono complessivamente 11 soggetti.

A vincere la precedente gara per i social di Aci, risalente al 2019, fu l’rti composto da Artattack Group e DS Tech (vedi notizia).

Gara social ACI: Social & Impact vicina alla vittoria ultima modifica: 2022-11-07T18:06:25+01:00 da Redazione

Related posts