Al via la gara media di Sace per una campagna sul nuovo posizionamento

Sono 4 le agenzie coinvolte nella gara media di Sace. Si tratta di Mindshare, Connexia, Zenith e Digital Angels.

Sace cerca un centro media per la pianificazione e acquisto spazi per una campagna sul nuovo posizionamento del gruppo

Al via la gara media di Sace per una campagna sul nuovo posizionamento

Sace intende affidare i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi online e offline per una campagna pubblicitaria che avrà per oggetto il nuovo posizionamento del gruppo, i prodotti legati all’operatività tradizionale di export e internazionalizzazione e le nuove operatività. Il contratto avrà una durata complessiva di 6 mesi.

Si tratta di una gara del valore di 995mila euro, al netto dell’iva, quale plafond per l’acquisto e pianificazione degli spazi pubblicitari.

L’appalto sarà aggiudicato a chi offrirà la percentuale di fee (corrispettivo spettante al fornitore per i servizi resi) più bassa.

Il piano media dovrà riguardare siti e quotidiani finanziari e di informazione focalizzati su argomenti di economia e finanza selezionati per numero di lettori per giorno medio ed indice di affinità e anche altri canali come radio, out of home, affissioni digitali.

L’obiettivo è raggiungere il miglior risultato in termini di copertura sul target imprenditori, uomini e donne 35-64 con reddito alto e medio alto, garantendo la massima efficienza dei costi.

Il termine per presentare le offerte è il 29/05/2023.

Sace è il gruppo assicurativo-finanziario italiano, direttamente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzato nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo.

Recentemente, dopo gara ha affidato a Digital Angels la gestione dei canali social (vedi notizia) e a Superhumans i servizi di realizzazione materiali grafici (online e offline) e produzione video per la comunicazione esterna (vedi notizia).

Le rp sono gestite da Community mentre il partner per l’ organizzazione di eventi fisici, digitali e ibridi è Alphaomega, entrambe selezionate nel 2022 al termine di due gare.

 

A MILANO INAUGURATA LA ‘CASA DELLE IMPRESE’

Intanto il gruppo in occasione del Salone del Mobile ha inaugurato la nuova sede milanese, in via Cavallotti 14.

Lo spazio, che si affianca alle altre 13 sedi sul territorio italiano e 9 nel Mondo e alla piattaforma digitale mysace.it, potrà essere a disposizione per raccontare e incontrare il Made in Italy e le aziende che Sace supporta in Italia e nel mondo.

«La nostra nuova sede di Milano non è soltanto la nostra nuova casa, ma vuole idealmente diventare la casa di tutte le imprese, soprattutto le PMI del territorio, che ascoltiamo e serviamo ogni giorno. Nuovi spazi aperti, trasparenti, inclusivi e sostenibili come i valori che ci guidano nella nostra missione al fianco delle aziende in Italia e nel mondo –  ha dichiarato Alessandra Ricci, amministratore delegato di Sace -. A Milano, territorio strategico per il tessuto economico e imprenditoriale, circa 200 persone di Sace divise tra le varie operatività, servizi e aziende del Gruppo, lavorano insieme per creare soluzioni agili per le esigenze di evoluzione delle imprese italiane attraverso un network di relazioni, conoscenze e servizi finanziari».

Al via la gara media di Sace per una campagna sul nuovo posizionamento ultima modifica: 2023-04-26T16:57:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts