Il fondo ha avviato una gara per selezionare un’agenzia di comunicazione per i prossimi 2 anni
Il Fondo For.Te. ha avviato una gara per affidare il servizio di comunicazione integrata a supporto delle attività istituzionali.
L’appalto richiede le seguenti attività: servizio di progettazione grafica e supporto visivo; servizio di progettazione strategica; fornitura di prodotti multimediali; servizio di comunicazione on line; servizio di event management; servizio di gestione del piano media; servizio di ufficio stampa e media relation; governance e coordinamento; monitoraggio e valutazione risultati.
L’agenzia che verrà selezionata sarà incaricata di sviluppare almeno una “campagna istituzionale grafico-creativa” che contribuisca al rafforzamento del ruolo del Fondo come riferimento per i propri stakeholder chiave così come riportati in premessa (es. istituzioni, enti, aziende, lavoratori), veicolando i messaggi istituzionali e strategici con efficacia e innovazione.
La campagna dovrà essere declinata e adattata a tutti i canali offline e online, attualmente in uso al Fondo. Il valore totale stimato della procedura è pari a 1,53 milioni di euro al netto dell’iva.
La durata dell’incarico è biennale.
Il termine per presentare le offerte è il 16/09/2025.