La procedura ha un valore complessivo di 214mila euro, iva esclusa, per una durata di 2 anni
Fondazione Sistema Toscana ha la necessità di un’agenzia che si occupi di erogare i servizi di pianificazione strategica delle campagne di digital advertising per la destinazione Toscana.
Per questo motivo ha avviato una gara del valore complessivo di 214mila euro, iva esclusa, per un contratto di 24 mesi.
Nello specifico l’importo massimo che potrà essere erogato all’affidatario per l’esecuzione dei servizi è pari a 124mila euro. L’importo destinato all’acquisto di programmatic ads non soggetto a ribasso è pari invece a 90mila euro.
Il corrispettivo soggetto a ribasso – spiega il bando – è quello relativo all’importo su base mensile per la gestione delle campagne in ribasso rispetto a 6.700 euro, iva esclusa.
Tra i vari requisiti per partecipare alla gara, l’ente richiede la certificazione Google Premium Partner oppure Google Marketing Platform Certified e quella Meta Business Partner.
Il termine per presentare le offerte è fissato per il 18 luglio alle ore 12.
Fondazione Sistema Toscana è una fondazione di diritto privato senza scopo di lucro, costituita il 18.10.2004 dalla Regione Toscana e dalla Banca Monte dei Paschi S.p.A. per la realizzazione e la gestione del portale internet della Toscana e per promuovere il territorio regionale e la sua identità con strumenti di comunicazione digitale integrata: web, produzioni multimediali, social media.