
L’assemblea di Fcp ha rinnovato all’unanimità la carica di presidente a Massimo Martellini, esprimendo la soddisfazione per il lavoro svolto da tutta la Federazione e per i risultati raggiunti all’interno del mondo della comunicazione e non solo.
Martellini, commentando il rinnovo dell’incarico, ha sottolineato alcuni punti essenziali:
«La nostra federazione continua a crescere in termini di associati, rappresentatività e rilevanza nei confronti degli operatori del mercato pubblicitario italiano. Siamo arrivati a coprire circa il 92% del mercato (al netto degli ott) anche grazie al recentissimo ingresso di alcuni rappresentanti dell’out of home per la creazione dell’ultima, in ordine di tempo, sezione di Fcp. Siamo particolarmente soddisfatti di aver colmato questa lacuna dei mezzi rappresentati in federazione. In quest’ultimo biennio abbiamo ulteriormente rafforzato la numerosità e qualità dei nostri osservatori di rilevazione degli investimenti pubblicitari e realizzato importanti ricerche in quasi tutti i settori. Desidero ringraziare tutti i presidenti delle singole Asso ed i loro numerosi collaboratori per il prezioso supporto fornito, certo che sapremo affrontare con rinnovato entusiasmo e compattezza le importanti sfide del prossimo biennio».