Si è chiusa con la vittoria di AB Comunicazioni la gara a 8 per gli eventi e la comunicazione di DiSCo, l’ente della Regione Lazio per la tutela del diritto allo studio universitario
Si è chiusa con la vittoria di AB Comunicazioni la gara avviata da DiSCo – Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza per l’affidamento del “Servizio di comunicazione, allestimento ed organizzazione eventi, servizio di grafica e servizio di catering”.
Si tratta di un appalto che scadrà a dicembre 2025 del valore valore a base d’asta di 2,36 milioni di euro, al netto dell’iva.
In ordine di graduatoria finale, AB Comunicazioni ha avuto la meglio su Sinergie, Pomilio Blumm, l’rti Synapsy/La Fabbrica, l’rti Digital Angels/My Ego, l’rti Lattanzio Kibs/Centro Italiano Congressi, Studio GMC e l’rti Fondazione Giacomo Brodolini/ TMP Group/ P.R. Consulting.
DiSCo è l’ente regionale per la tutela del diritto allo studio universitario e la promozione della conoscenza nel territorio della Regione Lazio.
Luca Orma