L’agenzia si è classificata al primo posto della graduatoria, seguita da OMD (uscente) e GroupM, nella gara che affidava il servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari in favore degli enti e delle amministrazioni con sede nel territorio lombardo
Digital Angels si è aggiudicata la gara indetta da Regione Lombardia per l’affidamento del servizio di pianificazione e acquisto di spazi pubblicitari in favore degli enti e delle amministrazioni con sede nel territorio lombardo.
Si tratta di un appalto del valore a base d’asta di 18 milioni di euro, iva esclusa, per una durata contrattuale di 36 mesi, che sale a 27,6 milioni con l’opzione di proroga per un ulteriore anno e di incremento del quinto.
Al secondo posto della graduatoria finale si è piazzata OMD, che è l’agenzia uscente, mentre al terzo posto GroupM.
Le altre sigle in gara erano Mxc, Mint, Mediaplus e Jakala.
Luca Orma
Digital Angels vince la gara media della Regione Lombardia da 27,6 milioni €
ultima modifica: 2025-06-11T09:50:12+02:00
da