Coo’ee firma la campagna del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la sua tredicesima edizione promossa dell’associazione Romeo Della Bella e curata dal suo vice presidente Luigi Colombo.

Coo’ee firma la campagna del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

Il Festival è in scena al Cinema Conca Verde di Bergamo il 25 e 26 settembre 2024, e al Teatro Donizetti il 27 settembre per la cerimonia di premiazione, sempre a Bergamo.

Il Festival del Cinema Nuovo si ripropone alla ribalta internazionale ogni due anni grazie al sostegno e al contributo di numerosi Partner, come Mediafriends, Fondazione Allianz Umana Mente, e molti altri.

Una campagna sociale che vede come firma creativa la collaborazione tra Coo’ee, agenzia associata UNA e guidata dal ceo Mauro Miglioranzi che dall’edizione del 2022 supporta il Festival con il concept della campagna di comunicazione e la direzione creativa coordinamento immagine Mediaset diretta da Mirko Pajè per Mediafriends. Prezioso anche il supporto della concessionaria Acone Associati, che mette a disposizione i suoi Ledwall digitali a Milano in Corso Como, Viale Papiniano, Corso Buenos Aires / Boscovich, Porta Lodovica e Via De Amicis.

La campagna di comunicazione è veicolata a mezzo tv, outdoor, stampa, social e digital.

Coo’ee firma la campagna del Festival Internazionale del Cinema Nuovo ultima modifica: 2024-09-06T09:40:15+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts