Sono quattro le offerte giunte a CDP per la procedura che ha un valore di 213mila euro
Triumph Italy, Uevents, YEG Roma e l’rti costituito da Reply con Xister Reply sono le agenzie che concorrono nella gara indetta da Cassa Depositi e Prestiti per l’affidamento dei servizi di realizzazione, organizzazione e coordinamento di eventi digitali ibridi e fisici.
Il valore massimo dell’appalto, inteso come plafond, è di 213.500 euro, iva esclusa, e ha una durata di un anno. Alla scadenza dei 12 mesi, qualora non si fosse esaurito tutto il plafond stanziato, CDP avrà la facoltà, agli stessi prezzi, patti e condizioni, di prorogare la scadenza contrattuale al fine di esaurire il plafond residuo, per un periodo di tempo comunque non superiore ad un massimo di 12 mesi e comunque ad esaurimento del plafond residuo.
Cassa Depositi e Prestiti aveva invitato alla procedura anche Armosia, Big Ideas, CMG Eventi e Next. La società ha ora nominato la commissione giudicatrice che dovrà valutare le offerte per l’ammissione alle successive fasi di gara.
Ricordiamo che Cassa Depositi e Prestiti ha in valutazione anche la gara per la scelta del centro media, quella per la creatività ATL e la produzione (ieri abbiamo pubblicato i nomi delle agenzie che concorrono al lotto 1) e quella per la gestione dei canali social. La controllata Sace Simest ha in corso quelle per il media online e per la gestione dei canali social.