Sono tre le agenzie che hanno presentato un’offerta per la gara per il below the line di Cassa Depositi e Prestiti. A quella per la produzione multimediale partecipano Think Cattleya e SuperHumans
Ci sono novità per due recenti gare avviate da Cassa Depositi e Prestiti. Ci riferiamo a quella per i servizi di realizzazione di materiali e strumenti di comunicazione below the line e a quella per i servizi di produzione di materiale multimediale.
Per la prima procedura – del valore di 213.500 euro per 24 mesi – hanno presentato un’offerta 3 agenzie: Angelini Design, Leo Burnett e SuperHumans. Le altre sigle invitate erano Birove e Integer.
La gara per l’affidamento dei “servizi di produzione di materiale multimediale per la promozione e la valorizzazione del ruolo e dei prodotti di Cassa Depositi e Prestiti” vede concorrere invece Think Cattleya e SuperHumans, che hanno inviato un’offerta entro i termini. A questa gara – del valore di 214mila euro per 24 mesi – erano state invitate anche Anicaflash, Armosia e Social Ita.
Le attività richieste per questo appalto sono:
– Video “corporate”, volti alla promozione del ruolo e dei prodotti del Gruppo CDP, sia mediante l’acquisizione di immagini live, sia mediante acquisizioni da immagini di stock;
– Video “lancio di prodotti”, volti alla promozione dei prodotti e delle iniziative di natura commerciale, istituzionale e culturale promosse dal gruppo CDP;
– Video case history, mediante la realizzazione di videointerviste e coperture di contesto presso gli stakeholder di CDP dislocati sul territorio nazionale;
– Video a fruizione istantanea;
– Contenuti video in motion graphics e produzione infografiche.