Audiweb conclude il beauty contest e sigla lettera d’intenti con Nielsen

Una nota sul sito dell’organismo informa della scelta che prelude la fase di negoziazione in esclusiva

Con una piccola nota pubblicata sul proprio sito, Audiweb ha concluso il beauty contest per la ricerca dell’istituto che si occuperà della nuova ricerca.

A un anno dunque dall’inizio della fase 2 della gara (vedi notizia), Audiweb ha scelto Nielsen.

Nella nota, l’organismo – presieduto da Marco Muraglia e partecipato dalle associazioni di categoria che rappresentano gli operatori del mercato Fedoweb (50%), Upa (25%) e Assap Servizi/Assocom (25%) – rende noto “che, nell’ambito della fase 3 (Scelta dei partecipanti) del beauty contest lanciato il 23 luglio 2015 per l’individuazione di partner commerciali con cui realizzare il programma di sviluppo Audiweb 2.0, ha sottoscritto in data 5 aprile 2017 una Lettera di Intenti con la società The Nielsen Company (Italy)”.

In virtù di questa scelta, Audiweb e Nielsen “hanno dato inizio ad un periodo di negoziazione esclusiva finalizzato alla stipula di un contratto per l’esecuzione del progetto Audiweb 2.0. La scelta di non fare un comunicato stampa destinato al mercato è dovuta al fatto che, per il momento, si è preferito fare una comunicazine esclusiva ai partecipanti del beauty contest (ComScore, Gfk, Nextplora, PwC e Memis) e ai sottoscrittori/clienti della ricerca.

Audiweb conclude il beauty contest e sigla lettera d’intenti con Nielsen ultima modifica: 2017-04-13T08:20:48+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts