L’appalto è suddiviso in due lotti da 625mila euro ciascuno. L’agenzia vincitrice della precedente gara è Alphaomega
Anas ha avviato la gara per affidare il servizio di organizzazione e gestione degli eventi.
L’appalto è diviso in due lotti, entrambi del valore di 625mila euro, al netto dell’iva, per una durata di 36 mesi.
Il valore complessivo è dunque pari a 1,25 milioni di euro.
Il primo lotto riguarda l’organizzazione e gestione di eventi per opere stradali mentre il secondo per eventi corporate.
Tra i requisiti di capacità economica e finanziaria richiesti alle agenzie che intendono partecipare: possedere un fatturato specifico medio annuo nel settore di attività oggetto dell’appalto (quello relativo ai servizi di organizzazione di eventi), riferito agli ultimi 3 esercizi finanziari disponibili, non inferiore al 25% dell’importo a base di gara e un fatturato globale medio annuo, riferito agli ultimi 3 esercizi finanziari disponibili, non inferiore al 60% dell’importo a base di gara.
Gli operatori economici possono partecipare alla gara sia in forma singola che associata.
Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 29 giugno alle ore 12.
L’aggiudicazione della precedente gara di Anas per l’organizzazione e gestione degli eventi risale al 2021. In quella occasione entrambi i lotti erano stati vinti da Alphaomega, dopo una procedura che aveva visto la partecipazione complessivamente di più di 20 soggetti (vedi notizia).