Amt Genova conferma IgpDecaux per la gestione degli spazi pubblicitari sui mezzi per 910mila €

La concessionaria ha vinto la gara indetta da Azienda Mobilità e Trasporti di Genova per la gestione commerciale degli spazi sui mezzi adibiti al servizio di trasporto pubblico locale urbano

IgpDecaux si è aggiudicata la gara indetta dall’Azienda Mobilità e Trasporti di Genova per l’affidamento in concessione della gestione commerciale e operativa degli spazi pubblicitari esterni ed interni dei mezzi adibiti al servizio di trasporto pubblico locale urbano (ad oggi pari a 662 autobus e filobus, oltre 26 milioni di km/anno, pari a circa 134 milioni di passeggeri/annui) ed all’utilizzo dei relativi spazi operativi nei depositi bus.

Amt Genova conferma IgpDecaux per la gestione degli spazi pubblicitari sui mezzi per 910mila €
La durata dell’affidamento sarà di 12 mesi a partire dalla data di inizio di validità del relativo contratto, con opzione di ulteriori 12 mesi.

Il valore della concessione quantificato in via presuntiva ammontava a 1,23 milioni di euro all’anno.

Il canone annuo oggetto di offerta al rialzo è pari a 450mila euro; pertanto, il valore complessivo ed onnicomprensivo indicato quale base di gara per il relativo rialzo, per l’intero periodo, compresa la predetta opzione, è quantificato in 900mila euro (ovvero 450mila per l’anno di contratto oltre 450mila per l’opzione annuale di prosecuzione).

Per la società, unica a presentare un’offerta, si tratta di una conferma visto che era incaricata anche precedentemente.

 

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha inaugurato il palco “Cities: The New Deal” della concessionaria a Campus Party

Giovedì il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha inaugurato il palco “Cities: The new deal” di IgpDecaux a Campus Party, il più grande festival internazionale sul mondo dell’innovazione e della creatività (che si è tenuto a Rho Fiera Milano dal 18 al 22 luglio).

Il sindaco Sala è intervenuto su alcuni temi contenuti nel suo ultimo libro “Milano ed il secolo delle città” (edito dalla Nave di Teseo): come ha fatto Milano a diventare quello che è oggi? Qual è il segreto del modello Milano? E dove andrà Milano nel futuro?. Il sindaco è partito dal presupposto che il mondo del XXI secolo mette al centro le città metropolitane. Perché costituiscono un fattore di comunità chiaro e perché la nostra vita sarà sempre più condizionata dagli elementi di novità che nelle grandi città si sviluppano. E, nella lettura del Sindaco Sala, Milano è, e potrà essere ancora di più, una straordinaria città metropolitana.

Il palco tematico di IGPDecaux è stato interamente dedicato alle Smart Cities nella loro accezione più human-centered e si sviluppava attorno a cinque argomenti interconnessi fra loro che sono stati affrontati dai relatori “multidisciplinari”, nazionali ed internazionali, che si sono avvicendati nei tre giorni della manifestazione.

Amt Genova conferma IgpDecaux per la gestione degli spazi pubblicitari sui mezzi per 910mila € ultima modifica: 2018-07-23T10:36:16+02:00 da Redazione

Related posts