Altroconsumo, la più diffusa organizzazione italiana per la difesa dei consumatori si affida, a H-Farm per l’elaborazione e sviluppo delle strategie di digital marketing data driven.
L’obiettivo del progetto in corso, che per l’agenzia vede impegnato un team di 12 professionisti, è quello di sviluppare e innovare l’interazione dei consumatori con Altroconsumo.
Si tratta di un percorso progettuale e di cambiamento culturale legato all’utilizzo consapevole dei Big Data, che Altroconsumo ha scelto di intraprendere affiancandosi a H-Farm per la definizione di nuove strategie di business attraverso cui raggiungere in modo ancora più efficace e mirato gli utenti e renderli così informati su tutti le opportunità e i servizi a tutela del consumatore disponibili, a difesa dei loro bisogni e diritti.
“La nostra mission è quella di essere sempre più vicini ai consumatori fornendo risposte tempestive, concrete e corrette. Per questo vogliamo sviluppare e innovare la nostra interazione sul canale digitale proattivamente generando il maggior valore possibile per i nostri soci, H-Farm ci supporterà con dedizione in questo obiettivo prioritario per l’organizzazione” afferma Andrea Altichieri, responsabile marketing di Altroconsumo.