Gare: in 8 si sfidano per le nuove campagne della Regione Umbria. Budget 1,3 milioni

Gare: in 8 si sfidano per le nuove campagne della Regione Umbria. Budget 1,3 milioni

Sono 8 gli operatori economici – tra singole agenzie ed rti – che partecipano alla gara per “la progettazione e gestione della strategia d’immagine del brand Umbria, finalizzati all’implementazione del branding e delle attività di promozione turistica integrata”.

Il valore complessivo della procedura avviata dalla Regione Umbria  è di 1,32 milioni di euro al netto dell’iva, di cui 600mila euro a base d’asta per una durata di 24 mesi.

Le agenzie che hanno presentato un’offerta sono:

▪ L’rti di Armando Testa (che ha curato le ultime campagne della regione) ed Euromedia;

▪ l’rti di Reply;

▪ Dilemma;

▪ Inarea Strategic Design;

▪ Jinglebell;

▪ Pirene;

▪ l’rti di Qubit e Carmi Ubertis;

▪ Wow Tapes.

I servizi oggetto dell’appalto sono i seguenti:

1. Progettazione creativa delle campagne declinate sulle stagionalità, sui tematismi e sui singoli mezzi in termini di omnicanalità e declinazioni tematiche e settoriali del brand system “Umbria cuore verde d’Italia”.

2. Progettazione, produzione e adeguamenti di materiale audiovisivo in lingua italiana e multilingua finalizzati all’implementazione e gestione del branding e delle campagne.

3. Progettazione dei materiali editoriali promo-pubblicitari istituzionali finalizzati all’implementazione e gestione del branding e delle attività di comunicazione e promozione turistica integrata. Redazione testi in lingua italiana e multilingua.

 

Luca Orma

Gare: in 8 si sfidano per le nuove campagne della Regione Umbria. Budget 1,3 milioni ultima modifica: 2025-11-07T18:31:35+01:00 da Redazione

Related posts