L’Aci avvia una gara da 1,7 milioni di euro per affidare l’organizzazione di eventi aziendali

L’Automobile Club d’Italia cerca il partner per i prossimi 3 anni per la gestione di eventi aziendali

Aci Informatica ha aperto una gara per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione di eventi aziendali.

La procedura, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ha un importo a base d’asta di 924.600 euro per una durata di 36 mesi.

Considerando anche le varie opzioni e le possibilità di rinnovo del contratto, il valore complessivo dell’appalto è di 1,72 milioni di euro al netto dell’iva.

Per ogni singolo evento da realizzare l’appaltatore si impegna a provvedere ai seguenti servizi e forniture: location, arredi e strumentazione di base – impianti audio, video e foto; materiale di comunicazione; grafica e stampa; servizi di agenzia; catering e personale; eventuali ulteriori servizi aggiuntivi.

La data d’inizio stimata è il 31 maggio 2025.

Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato per il 16 gennaio 2025.

Tutte le informazioni sulla procedura sono disponibili sul portale acquisti dell’Automobile Club d’Italia.

L’Aci avvia una gara da 1,7 milioni di euro per affidare l’organizzazione di eventi aziendali ultima modifica: 2024-11-15T18:23:35+01:00 da Redazione

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