IAA International Advertising Association Italy inaugura l’HUB “Uniqueness and Inclusion” con l’obiettivo di diffondere la cultura dell’inclusione e dell’unicità attraverso azioni concrete che possono educare il mercato, informarlo e renderlo consapevole dell’importanza dell’unicità in azienda. Alla guida del progetto Rosella Serra, consigliere IAA Italy ed Elisa Santoni, communication specialist di IAA Italy.
Il programma prevede una serie di interviste dal titolo “Storie Uniche”, con esempi concreti che ispireranno tutti coloro che lavorano in azienda ai temi dell’unicità, della diversità e dell’inclusione, e due progetti in collaborazione con Google: il workshop #IamRemarkable, dedicato a tutti quelli che vogliono acquisire le competenze per valorizzare la propria unicità e il corso WomenWill, un programma dedicato alle giovani donne che si concentra sulla creazione di opportunità personali e professionali attraverso corsi di formazione gratuiti, realizzati in collaborazione con SheTech, associazione no profit che ha l’obiettivo di colmare il gender gap nel mondo tech, digital e dell’imprenditoria.
La prima intervista della serie vedrà protagonista Giada Maldotti, ceo di Red Public, visibile sul blog di IAA Italy martedì 22 febbraio.