Quixa, la compagnia assicurativa online del gruppo Axa, rinnova il proprio sito web per consentire un calcolo più veloce del preventivo.
Tra le novità, l’adattamento automatico a qualsiasi dispositivo: grazie a un design responsive, infatti, il sito è fruibile in modo semplice non solo da computer, ma anche da smartphone e tablet. Altra novità è la presenza del preventivatore veloce, che rende il calcolo del preventivo più rapido.
È stata introdotta, inoltre, una nuova modalità di selezione delle garanzie accessorie, al fine di garantire sempre massima trasparenza di informazione e semplicità di utilizzo. La possibilità di selezionare singole garanzie, sulla base delle proprie esigenze, permette agli utenti di creare una polizza personalizzata.
La compagnia ha rinnovato anche l’area personale MyQuixa, che mette a disposizione di coloro che hanno salvato o acquistato un preventivo una serie di informazioni utili e offre nuove funzionalità. Tra queste, la firma digitale avanzata che consente di finalizzare l’acquisto della polizza direttamente online. Il restyling è stato realizzato in collaborazione con Kettydo, parte del Gruppo Double.