Revolut sceglie il Como 1907 per la sua prima sponsorizzazione sportiva in Italia

La app finanziaria è diventata  global banking e fx partner del Como 1907

Nella foto, da sinistra: Tommaso Di Stefano (marketing manager Revolut Business), Ryan Shelton (chief revenue officer di Como 1907) e Nicola Vicino (general manager Revolut Italia)

Revolut annuncia la sua prima partnership nel settore sportivo in Italia. La app finanziaria è diventata  global banking e fx partner del Como 1907.

Nell’ambito di questa collaborazione, il Como 1907 ha adottato Revolut Business per la gestione delle finanze aziendali.

Inoltre, Revolut Pay  sarà integrata nella piattaforma online di biglietteria e merchandising del club. I tifosi potranno godere di un’esperienza di pagamento più rapida e semplice per l’acquisto di biglietti e dell’abbigliamento.

Gli utenti retail di Revolut avranno inoltre accesso anticipato esclusivo ai biglietti per le partite giocate in casa per tutta la stagione.

Inoltre, il marchio Revolut sarà visibile nello stadio del Como 1907, con pannelli perimetrali a led nei giorni delle partite; panchine brandizzate – con Revolut come partner esclusivo; backdrop per interviste. Non comparirà, invece, sulle maglie.

Revolut sceglie il Como 1907 per la sua prima sponsorizzazione sportiva in Italia ultima modifica: 2025-07-10T12:22:27+02:00 da Redazione

Related posts