Mastercard torna in F1 e diventa uno dei principali sponsor del team McLaren Racing 

Mastercard e McLaren Racing hanno siglato un accordo pluriennale che vedrà il leader dei pagamenti diventare uno dei principali sponsor del Team McLaren di Formula 1.

Mastercard ha già avuto un’esperienza, non proprio imperdibile, in F1 quando ha sponsorizzato la poco competitiva scuderia Lola alla fine degli anni ’90: secondo un’analisi della Harvard Business Review le perdite, dirette e indirette, ammontarono a 15 milioni di dollari.

Questo nuovo accordo arriva su premesse del tutto differenti e si aggiunge alle altre sponsorizzazioni di Mastercard di Uefa Champions League, della Mostra del Cinema di Venezia, del Roland Garros, dei Brit Awards e di League of Legends Esports attraverso cui la società di pagamenti offre accessi privilegiati a titolari e clienti.

“Esploriamo costantemente nuovi modi per portare valore ai nostri clienti e titolari di carta. È fondamentale avvicinarli alle loro passioni, a ciò che amano di più, e le corse sono diventate una delle passioni più esaltanti e universali a livello globale”, ha dichiarato Raja Rajamannar, Chief Marketing and Communications Officer di Mastercard.

Mastercard torna in F1 e diventa uno dei principali sponsor del team McLaren Racing  ultima modifica: 2024-07-25T09:49:59+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts