La società svedese Klarna, che ha rilanciato l’acquisto a rate con il sistema Buy Now Pay Later, ha arruolato Paris Hilton per la nuova campagna globale.
Hilton è protagonista della campagna e partner media con la sua società di produzione 11:11 Media, fondata con Bruce Gersh nel 2021.
Il tema della comunicazione è ‘That’s Smooth’ per sottolineare l’esperienza d’acquisto attraverso i servizi offerti da Klarna: non solo le opzioni di pagamento, ma anche la possibilità di provare i prodotti prima di comprarli, la protezione dell’acquirente e la tracciabilità delle spedizioni, funzioni che impressionano anche lo shopper online più esperto.
I video sono diretti da Tanu Muino, regista ucraina candidata ai Grammy Awards, famosa per le collaborazioni con artisti musicali, e sono ambientati in un mondo onirico con richiami nostalgici ai primi anni 2000 e tocchi di umorismo.
Le foto sono realizzate da Adrienne Raquel, image maker e art director.
Il lancio globale della campagna è previsto per il 27 febbraio su social, compresi i canali della Hilton, piattaforme digitali, canali broadcast e OOH, con il supporto di eventi e collaborazioni per evidenziare come le funzionalità di Klarna abbiano contribuito all’evoluzione dello shopping.