Klarna arruola Paris Hilton per la nuova campagna globale che punta sulla shopping experience

La società svedese Klarna, che ha rilanciato l’acquisto a rate con il sistema Buy Now Pay Later, ha arruolato Paris Hilton per la nuova campagna globale.

Hilton è protagonista della campagna e partner media con la sua società di produzione 11:11 Media, fondata con Bruce Gersh nel 2021.

Il tema della comunicazione è ‘That’s Smooth’ per sottolineare l’esperienza d’acquisto attraverso i servizi offerti da Klarna: non solo le opzioni di pagamento, ma anche la possibilità di provare i prodotti prima di comprarli, la protezione dell’acquirente e la tracciabilità delle spedizioni, funzioni che impressionano anche lo shopper online più esperto.

I video sono diretti da Tanu Muino, regista ucraina candidata ai Grammy Awards, famosa per le collaborazioni con artisti musicali, e sono ambientati in un mondo onirico con richiami nostalgici ai primi anni 2000 e tocchi di umorismo.

Le foto sono realizzate da Adrienne Raquel, image maker e art director.

Il lancio globale della campagna è previsto per il 27 febbraio su social, compresi i canali della Hilton, piattaforme digitali, canali broadcast e OOH, con il supporto di eventi e collaborazioni per evidenziare come le funzionalità di Klarna abbiano contribuito all’evoluzione dello shopping.

Klarna arruola Paris Hilton per la nuova campagna globale che punta sulla shopping experience ultima modifica: 2023-02-09T11:10:34+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts