Italcredi, società che fa parte del Gruppo Bancario La Cassa di Ravenna, lancia un’operazione promozionale.
I consumatori che lasciano i propri dati personali sul sito, per essere ricontattati dai consulenti della società finanziaria, partecipano a “Italcredi ti segue a ogni passo”, un’iniziativa realizzata da TLC Marketing, agenzia internazionale specializzata nella realizzazione di campagne che omaggiano ogni cliente con un premio certo.
Obiettivi della promozione – che sarà attiva dall’1 febbraio 2020 al 31 gennaio 2021 – sollecitare i nuovi contatti, incentivare le nuove sottoscrizioni e incrementare la vendita dei servizi finanziari di Italcredi.
Al rilascio dei dati personali, gli utenti ottengono un voucher per beneficiare di un’esperienza premio in modalità 2×1, a scelta tra una cena, un ingresso al cinema o in un parco a tema.
Successivamente, chi prenota un appuntamento in filiale riceve un altro premio: un voucher del valore di 50 € da spendere per trattamenti benessere in SPA, esperienze gourmet, fitness e sport, cinema, hotel e days out. Se alla fine il consumatore sottoscrive un servizio finanziario, riceve un voucher del valore di 150 € da spendere nelle medesime esperienze.