Diners Club Italia ha affidato ad Alkemy la gestione delle sue attività di digital marketing per ingaggiare nuovi potenziali clienti.
In particolare, ad Alkemy sono state affidate tutte quelle attività paid digital, strumenti legati al digital marketing per la generazione delle lead di prodotto sul segmento dei privati.
Diners Club International fa parte del gruppo Discover, network internazionale presente in 185 nazioni e scelto come partner da 24 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.
Diners Club Italia è parte del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente, leader nel mercato elvetico degli strumenti di pagamento.
“Il nostro obiettivo è aumentare la base clienti – commenta Camilla D’Alfonso, head of marketing and communication di Diners Club Italia – con una serie di azioni mirate rivolte all’acquisizione di nuovi Soci con particolare attenzione verso un pubblico più giovane e dinamico, attento alla qualità dei nostri servizi e ai nuovi stili di vita. Per questo ci siamo orientati verso azioni di comunicazione che privilegiano i canali online, certamente più performanti rispetto a questi target”.