Compass Banca sceglie la stazione ferroviaria di Milano Cadorna, una delle stazioni milanesi più frequentate grazie alla presenza delle due linee metropolitane e della stazione ferroviaria che collega Milano alle altre città lombarde, per raccontare gli asset principali della sua offerta.
La campagna rafforza ulteriormente la partnership tra Compass e Leo Burnett, l’agenzia parte di Publicis Groupe, che insieme all’azienda e a Havas Media accompagna il cliente in un percorso strategico multicanale, con l’obiettivo di portare Compass ad essere un riferimento primario nel settore del credito al consumo.
Per tutto il mese di novembre Compass sarà in comunicazione con una domination che coinvolgerà gli schermi led di tutta la Stazione Ferroviaria di Milano Cadorna, creando un vero e proprio effetto immersivo nel quale i viaggiatori avranno l’occasione di scoprire le caratteristiche di un prestito personale Compass, accompagnati da Nino Frassica, il testimonial aziendale.
La creatività firmata Leo Burnett ha tutti gli elementi per intrattenere e coinvolgere il target in movimento attraverso un’esperienza completa di grande impatto tra cui: l’ironia leggera del portinaio Nino che si esibirà in divertenti balletti.
La pianificazione è curata da Havas Media.