Beewise, brand che vuole mettere gli investimenti finanziari alla portata di Millennial e Gen Z, torna in comunicazione con Bitmama Reply e una nuova strategia di brand.
La campagna, il cui linguaggio si allontana dai paradigmi finance attingendo a temi più apprezzati dalle generazioni più giovani, mette l’accento sul valore del tempo. ‘Time Is The New Money’ è il titolo della campagna OOH che vuole convincere sempre più giovani a investire, partendo da un insight molto semplice: una volta avviato il primo investimento, il tempo assume ben altro valore. Al punto che, persino quando perdi tempo, lo stai facendo fruttare.
La multi-soggetto mostra ragazze e ragazzi impegnati in cose apparentemente futili, la fotografia attinge al trattamento tipico dell’analogico, i colori sono saturi, le ambientazioni richiamano i codici della moda con l’obiettivo di suggerire a chi è convinto di avere poco denaro a disposizione e scarse conoscenze finanziarie a occuparsene attraverso il servizio di Beewise.
La pianificazione, a cura di Personal Media, sarà on air per tutto il 2024 con affissioni OOH nelle principali città italiane, multi-soggetto video creata ad hoc per le principali piattaforme on-demand, video e statici su social e digital.