Patrick Stal assume il ruolo di vicepresidente del marketing globale della mobile bank
N26 annuncia due nuovi ingressi nella divisione marketing. Patrick Stal assume il ruolo di vicepresidente del marketing globale e Roberto Forleo quello di marketing manager della mobile bank per il mercato italiano.
Stal entra a far parte del team di N26 dopo aver guidato la strategia di marketing di Uber in Europa, Medio Oriente e Africa per oltre due anni e mezzo. Nel ruolo sarà responsabile dello sviluppo e dell’accelerazione della strategia del team marketing di N26 in tutti i 25 mercati in cui la banca digitale opera, a diretto riporto del chief growth officer, Alexander Weber.
Forleo, che lavorerà a stretto contatto con Stal per lo sviluppo di N26 nel mercato italiano e per la fidelizzazione dell’attuale base clienti, vanta una decennale esperienza nel marketing e nella comunicazione, maturata tra l’Italia e l’Inghilterra. Appassionato dei temi di innovazione e digitale, ha lavorato nel mondo delle agenzie creative – Leo Burnett- e media italiani – Rai Pubblicità – e ha contribuito allo sviluppo di brand internazionali come Cambridge Assessment, nel settore education.