La banca digitale N26 annuncia la nomina di Mario Bini a country marketing manager per l’Italia, a conferma del ruolo cruciale del nostro Paese nelle strategie di sviluppo della mobile bank in Europa.
Con oltre 8 anni di esperienza maturata nel settore dell’innovazione digitale, prima di unirsi a N26 Bini è stato marketing manager in primarie aziende tech quali Microsoft, Uber, Google e Alibaba, spostandosi tra Londra, Dublino, Milano e Parigi.
![N26: Mario Bini alla guida del marketing italiano N26: Mario Bini alla guida del marketing italiano](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2022/06/Mario-Bini_marketing-manager-n26.jpg)
Il manager si è unito a N26 a partire da giugno alla guida del team marketing italiano tra Milano e Berlino, con riporto diretto ad Andrea Isola, general manager Italy & South-Eastern Europe.
In questo ruolo potrà consolidare lo sviluppo della banca all’interno del mercato italiano, con l’obiettivo di rafforzare le relazioni con i clienti attuali e potenziali lavorando sulla proposition distintiva di N26 che, grazie a un nuovo concetto di banking, ha già conquistato milioni di consumatori in Italia e in Europa.