Mps e Axa on air con la nuova polizza ‘Per noi’

La campagna è di Wunderman Thompson

“Più forza alle persone. Più forza Per Noi”: questo il messaggio della nuova campagna pubblicitaria di Banca Mps ed Axa. On air dal 20 ottobre, lo spot celebra il coraggio di tutte le coppie che affrontano i loro progetti di vita e lancia “Per Noi”, la nuova polizza assicurativa ideata dalla collaborazione tra Mps ed Axa pensata per due persone, qualunque sia il loro legame, che abbiano un progetto insieme, sia nell’ambito della vita personale che lavorativa (come nel caso di un’azienda/progetto imprenditoriale).

Mps e Axa on air con la nuova polizza ‘Per noi’

Attraverso immagini di vita quotidiana, si esplicita il significato più profondo della parola coraggio: non avventurieri solitari, non supereroi ma persone semplici che affrontano e compiono scelte complesse.

Il regista dello spot, Fran Torres, ci fa vivere l’emozione del coraggio delle scelte quotidiane attraverso i momenti importanti nella vita delle coppie in cui felicità e paura si mescolano: è così per il ragazzo che chiede alla fidanzata di sposarsi, è così per la coppia che lascia tutto per aprire un B&B ed è così per due ragazzi che hanno appena scoperto di aspettare un bambino. Momenti di tenerezza, di timore e di gioia davanti ad un nuovo percorso di vita da intraprendere.

La quotidianità è rappresentata da attori che incarnano persone semplici, come può essere ognuno di noi. A tal proposito fra i protagonisti sono stati scelti anche alcuni dipendenti di Banca Mps.

CREDITS

Firma Wunderman Thompson con il team composto da Sergio Rodriguez chief creative officer, Massimiliano Traschitti e Antonio Codina responsabili creativi, Marta Armando executive producer, Giulia Profili client service directors, Marco Bandini strategic planner ed Eleonora Fanini account executive.

Produce MovieMagic con la regia di Fran Torres.

La musica è un pezzo originale composto dai Sizzer.

Centro media: Media Club

Mps e Axa on air con la nuova polizza ‘Per noi’ ultima modifica: 2019-10-22T07:49:12+02:00 da Redazione

Related posts