L’agenzia guidata da Carlo Noseda si occuperà non solo della creatività per le campagne nazionali ma avrà il coordinamento delle attività internazionali. Al via lo spot per il Mutuo
M&C Saatchi sarà l’agenzia creativa di UniCredit anche per i prossimi due anni.
L’agenzia guidata da Carlo Noseda si occuperà non solo della creatività per le campagne nazionali ma avrà il coordinamento delle attività internazionali.
La comunicazione del business per il mercato italiano della banca veniva seguita dall’agenzia milanese dal 2015. M&C Saatchi curava anche la parte relativa alla sponsorizzazione e alle attività legate alla Champions League e aveva inoltre firmato la campagna di lancio di Cordusio, nuova società del Gruppo UniCredit dedicata al wealth management.
E’ intanto on air, con planning di MediaCom, la nuova campagna tv dedicata alla mutuo, firmata da M&C Saatchi.
UniCredit riconferma M&C Saatchi per la creatività per il prossimo biennio
ultima modifica: 2017-11-22T16:21:05+01:00
da