L’operazione prevede una station domination nella stazione metropolitana Termini
Fino all’11 marzo, la mobile bank N26 è protagonista nella stazione metropolitana Termini di Roma, scegliendo nuovamente l’out of home e IgpDecaux per promuovere una nuova campagna pubblicitaria.
L’operazione prevede una station domination nella stazione metropolitana Termini di Roma con la decorazione su tre livelli di tutti gli asset della stazione, inclusa la decorazione integrale del corridoio di interscambio tra la linea A e la linea B, spazio da poco in concessione ad IgpDecaux e utilizzato per la prima volta a fini pubblicitari.
La station domination comprende anche i digital escalator (20 schermi da 32 pollici posizionati su entrambi i lati della scala mobile di maggior frequentazione della metropolitana di Termini) prodotto di punta di IGgpDecaux a Roma e l’atrio della stazione metropolitana che vanta la frequentazione di un alto numero di passeggeri provenienti da entrambe le linee metropolitane, dalla stazione ferroviaria e dal capolinea degli autobus.
La scelta mirata di Termini è molto importante in quanto si afferma come la stazione più grande e strategica, dato l’alto numero di passeggeri che quotidianamente attraversano le due linee della metropolitana.
La campagna promossa dalla mobile bank tedesca si pone l’obiettivo di far conoscere il proprio prodotto ai clienti italiani, mostrando le caratteristiche dello stesso, attraverso una creatività che va a combinare l’aspetto umano del brand con il prodotto innovativo.
La creatività della campagna è stata realizzata dal design team di N26 Italia, in collaborazione con il Team Global di N26.