Una campagna web di Stv Ddb comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15”
Dopo la sponsorizzazione di X Factor, continua l’impegno di Intesa Sanpaolo nel mondo della musica.
Grazie a Mastercard, sponsor ufficiale dei The Brit Awards 2017, quattro possessori di carte Mastercard Intesa Sanpaolo avranno l’opportunità di partecipare dal vivo ad uno degli eventi musicali più importanti del panorama musicale europeo.
Un palco con ospiti della caratura di Adele, Coldplay, Clean Bandit e Calvin Harris accoglierà a Londra, il prossimo 22 febbraio, gli speciali “inviati” Intesa Sanpaolo, che seguiranno lo show dal vivo, posteranno foto, pensieri ed emozioni sui social per condividere questa esperienza e la loro passione con tutti coloro che amano la musica.
Una campagna web comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15” che sarà affiancato da una pianificazione banner. Tutti i materiali sono pensati per invitare gli utenti a scoprire ancora più contenuti su Palco.it, piattaforma on-line di Intesa Sanpaolo.
Al progetto hanno partecipato ancheH-art e Mec per attività social e pianificazione, e Shado per la gestione della piattaforma web.