Intesa Sanpaolo con Mastercard fa vincere i Brit Awards

Una campagna web di Stv Ddb comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15”

Dopo la sponsorizzazione di X Factor, continua l’impegno di Intesa Sanpaolo nel mondo della musica.

Intesa Sanpaolo con Mastercard fa vincere i Brit Awards
Grazie a Mastercard, sponsor ufficiale dei The Brit Awards 2017, quattro possessori di carte Mastercard Intesa Sanpaolo avranno l’opportunità di partecipare dal vivo ad uno degli eventi musicali più importanti del panorama musicale europeo.
Un palco con ospiti della caratura di Adele, Coldplay, Clean Bandit e Calvin Harris accoglierà a Londra, il prossimo 22 febbraio, gli speciali “inviati” Intesa Sanpaolo, che seguiranno lo show dal vivo,  posteranno foto, pensieri ed emozioni sui social per condividere questa esperienza e la loro passione con tutti coloro che amano la musica.
Una campagna web comunica l’operazione, guidata da uno spot animato di 15” che sarà affiancato da una pianificazione banner. Tutti i materiali sono pensati per invitare gli utenti a scoprire ancora più contenuti su  Palco.it, piattaforma on-line di Intesa Sanpaolo.
Al progetto hanno partecipato  ancheH-art e Mec per attività social e pianificazione, e Shado per la gestione della piattaforma  web.

Intesa Sanpaolo con Mastercard fa vincere i Brit Awards ultima modifica: 2017-02-21T08:04:25+01:00 da Redazione

Related posts