La banca è main sponsor del tour estivo di Jovanotti che si snoda lungo 17 tappe
Intesa Sanpaolo in veste di main sponsor affianca il Jova Beach Party avviato in questi giorni a Lignano Sabbiadoro e che proseguirà durante l’estate in 17 tappe per concludersi a Viareggio il prossimo 31 agosto.
Personale riconoscibile della Banca sarà presente in tutti gli appuntamenti con hostess e steward in divisa Intesa Sanpaolo e potrà intrattenere il pubblico nel pre-concerto con un gioco instant win che regala un gadget personalizzato a ricordo del tour. Tra il pubblico inoltre, i vincitori dei biglietti messi in palio a maggio da Intesa Sanpaolo attraverso la piattaforma Reward. I canali social del Gruppo Intesa Sanpaolo saranno a disposizione dei fan per racconti e immagini dal vivo: post e stories su Facebook e Instagram a cura di Intesa Sanpaolo infatti, regaleranno l’emozione live del Jova Beach Party anche a chi non è presente con materiali e foto esclusive per ciascuna tappa.
Inoltre sarà presente in tre delle tappe del Jova Beach Party 2019 anche Vittorio Brumotti, l’inviato di «Striscia» in bicicletta che, con il suo «FAI Brumotti per l’Italia» grazie anche al supporto del Fondo per l’Ambiente Italiano e di Intesa Sanpaolo, ha compiuto un viaggio in bicicletta alla scoperta dell’Italia più bella con diretta social su 17 tappe e 1.600 chilometri per il secondo anno consecutivo.