ING Italia vara la nuova campagna pubblicitaria basata sul posizionamento “Do Your Thing”. We Are Social cura la campagna sui social
“Do Your Thing” è il nuovo posizionamento di ING, che torna in tv con una campagna pubblicitaria firmata da Leagas Delaney (agenzia di ING da inizio 2020) e prodotta da Think Cattleya.
La campagna sarà attiva per tutto l’anno e ha anche una declinazione sui canali social di ING Italia grazie a una nuova strategia firmata da We Are Social.
L’obiettivo – spiega una nota – è quello di incoraggiare le persone a esprimere pienamente se stesse in ogni occasione, dalla più semplice alla più grande, nella vita privata come in quella professionale.
«“Do your thing” non è solo un pay-off, ma un vero e proprio stile di vita a cui ispirarsi. Per questo, incoraggiamo i nostri clienti a dedicarsi il più possibile a ciò che conta davvero per loro. Come? Offrendo in tutti i nostri prodotti e servizi un’esperienza fluida, personalizzata e immediata, così che possano svolgere rapidamente le operazioni quotidiane, per tornare in un tap a fare quel che più piace a loro», commenta Silvia Bagiolo, head of communications & brand experience di ING Italia.
Per raccontare questa filosofia di brand, ING ha realizzato una nuova campagna tv che dà spazio a 3 “facce”: quelle spensierate, entusiaste e soddisfatte di chi ha Conto Corrente Arancio e con un solo tap sull’app ING, può gestire in un attimo le proprie spese e le carte, così da tornare il prima possibile a fare ciò che è davvero importante.
La pianificazione media è a cura di Media Insight.