Ing Italia: entra Filippo Stefanelli come head of communications & brand experience

Nel ruolo, Stefanelli coordinerà un team di circa 25 professionisti nelle aree brand & media, brand experience, comunicazione esterna e pr, comunicazione interna, csr

Ing Italia: entra Filippo Stefanelli come head of communications & brand experience
Filippo Stefanelli

ING annuncia l’ingresso nel team italiano di Filippo Stefanelli, che assume la carica di head of communications & brand experience.

Stefanelli porta in ING una solida esperienza maturata in ambito FinTech, avendo ricoperto il ruolo di chief marketing officer in Moneyfarm, dove ha seguito lo sviluppo della strategia di comunicazione in Italia e Regno Unito della piattaforma di consulenza indipendente e il riposizionamento del brand.

In precedenza ha diretto come CMO l’espansione nel sud-est asiatico della WealthTech StashAway, piattaforma di investimenti con sede a Singapore. All’inizio della sua carriera, dopo la laurea in ingegneria, è stato co-fondatore e managing director di NT Next, società di pubblicità e comunicazione integrata. Completa il suo profilo l’esperienza come professore affiliato all’Università di Bergamo dal 2011 al 2017.

Stefanelli riporterà a Michal Szczurek, country manager di ING in Italia, e a Kim Larsen, global head of brand, communications and MarCom di ING Group e coordinerà un team di circa 25 professionisti nelle aree brand & media, brand experience, comunicazione esterna e pr, comunicazione interna, csr.

Ing Italia: entra Filippo Stefanelli come head of communications & brand experience ultima modifica: 2024-01-23T09:38:18+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts