Fineco rafforza il tema del binomio uomo-tecnologia nella nuova campagna di McCann

 La campagna avrà una durata di 7 settimane con pianificazione di MediaCom

Nuova campagna per Fineco, la prima firmata da McCann, che rafforza il tema del binomio uomo-tecnologia con un posizionamento concettuale molto netto: “La tecnologia serve davvero quando serve il nostro lato più umano”.

Fineco rafforza il tema del binomio uomo-tecnologia nei nuovi spot di McCann

Si riprende in questo modo il tema già avviato nella precedente campagna, che sottolineava il valore dell’uomo non in contrapposizione alla tecnologia ma anzi in un rapporto di interazione molto intenso. In questa campagna questo rapporto viene rafforzato attraverso un messaggio ancora più forte, declinato visivamente con passaggi di impatto emozionale, in continuità con lo stile Fineco degli spot precedenti.

Il piano di comunicazione, la cui pianificazione è curata da MediaCom, avrà una durata di sette settimane, suddivisa su più flight, e partirà sabato 12 gennaio su tutti i media: tv, radio, cinema, affissioni in tutta Italia, stampa e canali digitali.

 

CREDITS

Agenzia: McCann Worldgroup Italia

Chief creative officer: Alessandro Sabini

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Executive producer: Lorenzo Cefis

Regia: Marco Gentile

Fineco rafforza il tema del binomio uomo-tecnologia nella nuova campagna di McCann ultima modifica: 2019-01-15T10:10:06+01:00 da Redazione

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