DLVBBDO firma la campagna per le obbligazioni Mediobanca Passo Doppio

L’agenzia di DLVBBDO ha realizzato per Mediobanca la comunicazione per il lancio sul mercato di Mediobanca Passo Doppio, le obbligazioni in sterlina e euro.

La campagna integrata, on air nella fase teaser dal 14 gennaio e nella fase reveal dal 16 gennaio, è andata a presidiare diverse piattaforme digitali con il concept “Fai il passo giusto”.

La call to action nel “fare il passo giusto” è stata declinata sui diversi media invitando le persone a richiederle alla propria banca.

Per l’agenzia, con la direzione creativa esecutiva di Federico Pepe e Stefania Siani, hanno lavorato i direttori creativi Luca Iannucci e Pas Frezza, insieme alle account Barbara Valtolina e Silvia Veronese.

L’artista contemporanea che ha realizzato l’immagine di campagna è Barbara Nahmad.

DLVBBDO firma la campagna per le obbligazioni Mediobanca Passo Doppio

DLVBBDO firma la campagna per le obbligazioni Mediobanca Passo Doppio ultima modifica: 2017-01-20T08:20:38+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts