Nuova campagna pubblicitaria per Credem Euromobiliare Private Banking, la società del Gruppo Credem specializzata nella gestione dei clienti con grandi patrimoni.
La creatività sviluppata da Emporio ADV è una promessa forte e distintiva: offrire un’esperienza unica di benessere patrimoniale e di vita. Con gli scatti di Vincent Peters, vuole sottolineare come Credem Euromobiliare Private Banking non sia solo una banca private, ma un punto di riferimento del settore dove ogni persona viene ascoltata, supportata e valorizzata.
La campagna è uscita sulle riviste di settore, sulla stampa nazionale, in tv e nelle principali città italiane. Per quanto riguarda la tv il nuovo spot è stato protagonista sui canali Sky durante i due principali tornei di tennis (US Open e Wimbledon) e torna on air a settembre e ottobre sempre su Sky. La pianificazione è seguita da Casiraghi Greco &.
Nobile Agency ha curato la mostra fotografica “Timeless Time” di Vincent Peter presso palazzo Bonaparte a Roma. La mostra è sponsorizzata da Credem Euromobiliare Private Banking, già sponsor della mostra nel 2023 a Bologna.
«Quest’anno abbiamo affidato a Vincent una sfida ardua ma stimolante: riuscire a trasmettere in un solo scatto il nostro obiettivo, ossia la promessa di valore che il nostro Gruppo fa ai clienti e al mercato. Questa promessa si riassume in quattro parole: creazione di valore e di benessere sostenibile nel tempo. Il tutto accompagnato da una caratteristica distintiva di Credem Euromobiliare Private Banking: essere unici. Che significa far sentire il cliente unico nella relazione con la banca. Vincent è riuscito a cogliere questo concetto con due scatti straordinari, che hanno saputo racchiudere tutti questi pensieri complessi e articolati, in immagini senza tempo» ha dichiarato Stéphane Vacher, responsabile comunicazione di Credem Euromobiliare Private Banking.