La campagna in questa prima fase prevede stampa, brochure istituzionale e iniziative editoriali
Al via la campagna di lancio di Cordusio, la nuova società del Gruppo UniCredit dedicata alla gestione e consulenza per i patrimoni superiori ai 5 milioni di euro.
Firmata da M&C Saatchi, che si era aggiudicata l’incarico dopo una gara, in questa prima fase prevede stampa, brochure istituzionale e iniziative editoriali.
Il primo teaser stampa è in uscita su tutti i maggiori giornali e periodici, come il Corriere della Sera, La Repubblica, Il Sole 24 Ore, Panorama, L’Espresso e successivamente anche su The Economist.
“Non capita tutti i giorni di lavorare alla nascita di una nuova marca per un target così esclusivo” commenta Carlo Noseda, Co-Founder e Managing Partner di M&C Saatchi. “Crediamo di aver trovato il migliore look & feel e tono di voce per esprimere ciò che rappresenta Cordusio e per raccontare il punto di vista e gli interessi di tutte le generazioni dei suoi Clienti”.
Cordusio si propone centro d’eccellenza per offrire tutti i servizi di gestione e consulenza per i grandi patrimoni, con l’obiettivo di servire i propri clienti, con patrimoni superiori ai 5 milioni, sia per esigenze familiari che aziendali.
All’interno di Cordusio lavoreranno circa 100 banker e 20 global advisor a servizio diretto dei propri clienti, supportati da oltre 60 professionisti della Direzione Investimenti.
CREDITS
Co-founder e Managing Partner: Carlo Noseda
Executive Creative Director e Partner: Vincenzo Gasbarro, Luca Scotto di Carlo
Deputy Creative Director: Matteo Grandese
Art Director: Roberto Ardigò
Designer: Ambrogio Crespi
Head of Content and Innovation: Andrei Kaigorodov
Account: Francesca Giacomini
Production Director: Federico Fornasari
Production Company: Utopia
Producer: Guja Quaranta
Director of Production: Rosario di Salvo
Assistant Producer: Giovanni La Monaca, Nicholas Grundy
Stylist & Art Buyer: Elena Siani
Photographer: Jo Magrean
Director: Alex Grazioli
DOP: Pier Maria Agostini
Editor: Manuel Savoia