On air dal 20 dicembre a Milano la nuova campagna out of home in 3d di Buddybank, la banca per smartphone di UniCredit.
Fino al prossimo 6 gennaio, nei principali snodi del capoluogo lombardo, la campagna ideata dall’agenzia di marketing e comunicazione Connexia (Gruppo Retex) racconterà il modulo “Love” di Buddybank.
Protagonista della campagna è un esemplare di quokka, simpatico marsupiale noto anche, per le sue fattezze, come l’animale più felice del mondo. Il claim, semplice e scanzonato, è in linea con il concetto alla base di “Buddybank Love”: “Zero sbatti? C’è Buddybank Love”.
Una campagna visual che punta a massimizzare le performance degli scenari virtuali creati da Bluemotion per ClearChannel.
Il protagonista della campagna, infatti, sembrerà effettivamente dondolarsi e divertirsi sulle montagne russe, per poi lanciarsi contro le pareti di pensiline e megaschermi cittadini.
I Milanesi potranno così seguire le disavventure del simpatico quokka attraverso gli impianti verticali ClearChannel distribuiti per le vie meneghine e sui megaschermi orizzontali di V.G. Pubblicità in zona Garibaldi.