La società del Gruppo Mediobanca torna in comunicazione in radio, affissioni e digital
Il Condominio di Nino”, il nuovo format di comunicazione di Compass, è tornato on air.
Dopo il primo flight “a puntate” su tv e digital, nuovi episodi del premuroso portinaio interpretato da Nino Frassica arrivano in radio.
Una cameretta di due futuri genitori da imbiancare, una cucina da sostituire e un tubo da riparare sono i tre episodi ideati da Dlv Bbdo per valorizzare due dei principali punti di forza di Compass: la rapidità nell’ottenere un prestito – supportata anche dal gioco di parole “basta un giorno, più prestito di così” – e la prossimità di Compass – “è a due passi” – grazie al suo importante presidio sul territorio italiano.
PLANNING
RADIO: on air per due settimane su alcune delle principali radio italiane: Rds, 101, 105, Rmc, Kiss Kiss ,Rtl 102,5, Radio Itaslia, Radio Norba, Deejay, oltre a più di 100 radio locali.
AFFISSIONE – Sono previste affissioni statiche su 27 stazioni ferroviarie italiane e in tre regioni in particolare (Sicilia, Sardegna e Puglia), a cui si aggiungerà fino al 1° ottobre anche un’iniziativa di Geofencing sempre in Sicilia.
DIGITAL – Per tutto il mese di settembre prosegue, inoltre, la pianificazione sui canali digitali che riguarderà siti internet, social network e motori di ricerca.