Al via la nuova campagna della banca rivolta alle imprese e pianificata su stampa, radio, tv e digital per due settimane
Parte la seconda wave della campagna pubblicitaria di Bnl siglata dal claim “Cambiare in positivo è una scelta possibile. Per te e per gli altri”.
Il focus di questo nuovo lancio sono gli imprenditori: la banca vuole confermare l’attenzione verso le filiere produttive e lo sviluppo tanto locale quanto internazionale di tutte le tipologie di aziende.
Firmata da Tbwa\Italia, la campagna è pianificata per 2 settimane in tv, radio, stampa, affissioni e digital. Nello spot un imprenditore di un’azienda tessile – simbolo della qualità del prodotto italiano conosciuto nel mondo – si muove nella sua azienda, dove sono all’opera le macchine che trasformano la materia prima in filati. Al suo fianco un consulente BNL, che è con l’imprenditore anche quando lo scenario cambia e ci si proietta sui mercati internazionali, ricordando la presenza globale di BNP Paribas.
Nel visual destinato alla stampa, invece, rocchetti di filo colorati si innalzano accanto a grattacieli e palazzi moderni, completando lo skyline di una città dal sapore internazionale. È l’economia reale che abita il mondo e che vive nel nostro quotidiano.