Banco Bpm arricchisce l’app mobile con comandi vocali

Banco BPM arricchisce l’App Webank Mobile con Comandi Vocali, la nuova funzione che permette all’utente di gestire il conto in completa sicurezza, attraverso il proprio smartphone e con semplici comandi vocali.

Banco Bpm arricchisce l’app mobile con comandi vocali

Grazie a questa novità, che si avvale della tecnologia speech to text, l’App Webank Mobile è in grado di registrare le istruzioni vocali dell’utente ed eseguire gli ordini.

L’Assistente Vocale permette di effettuare le principali operazioni bancarie, guidare nella navigazione delle pagine per facilitare e velocizzare l’accesso alle diverse funzionalità dell’App, fornire informazioni su saldo e movimenti del conto corrente delle carte e offrire assistenza, ad esempio, nella ricerca dell’agenzia più vicina.

 

A quattro settimane dal rilascio di questa funzione, migliaia di utenti hanno già utilizzato il servizio e le interazioni con l’Assistente Vocale sono state quasi 20.000.

Banco Bpm arricchisce l’app mobile con comandi vocali ultima modifica: 2018-03-27T08:51:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts