L’agenzia guidata da Veronica Ponti firma la nuova campagna istituzionale di Banca Widiba, che sarà presente in 165 sale cinematografiche italiane fino al 25 dicembre
“Il futuro è di chi lo scrive” è il concept della campagna istituzionale ideata da Twenty8 Studios per Banca Widiba, in uscita in 165 sale cinematografiche italiane fino al 25 dicembre.
Un messaggio che celebra i dieci anni di Banca Widiba con uno sguardo e una dedica al futuro, mettendo al centro il cliente come protagonista assoluto e invitando a immaginare il nostro domani come un’opera da scrivere insieme, con strumenti moderni, solidità e altissima personalizzazione.
La campagna, infatti, punta a far riflettere sul potere delle decisioni. Quel particolare potere che nasce dal coraggio di prendere in mano il proprio futuro. ‘Scrivere’ è un atto creativo semplice, accessibile a tutti, ma è anche una metafora: il passaggio dall’idea alla sua realizzazione, così come è avvenuto con la nascita di Banca Widiba.
«“Il futuro è di chi lo scrive” è una campagna nata per celebrare i primi 10 anni di Banca Widiba – afferma Veronica Ponti, ceo ed executive creative director di Twenty8 -. Per noi di Twenty8 Studios è stata un’occasione speciale per accompagnare un brand così innovativo nel riscrivere il presente, pensando al futuro. Una campagna istituzionale a noi molto cara perché emoziona e segna un traguardo importante per il brand. Nel video, ingredienti come semplicità, eleganza e ricercatezza diventano indispensabili per renderla unica e all’altezza delle aspettative. Abbiamo accettato la sfida di unire creatività, cinema e banking e ringrazio personalmente Francesca Marchelli e tutto il team comunicazione di Banca Widiba per averci stimolato e seguito in questo percorso, che è solo all’inizio».