Banca Mediolanum: dal 5 novembre on air 3 nuovi spot per i Piani Individuali di Risparmio

Sarà on air dal 5 Novembre la nuova campagna pubblicitaria televisiva con cui Banca Mediolanum vuole contribuire alla notorietà dei Piani Individuali di Risparmio quali strumenti significativi per il supporto e lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

Banca Mediolanum:  dal 5 novembre on air 3 nuovi spot per i Piani Individuali di Risparmio
La campagna ha come spunto creativo il tema del viaggio come occasione per scoprire e valorizzare l’Italia che lavora, quella delle piccole e medie aziende che ogni giorno esprimono la propria operosità e investono sul proprio potenziale. Per rappresentare simbolicamente quest’Italia a cui i PIR si rivolgono, le telecamere della produzione sono entrate nel cuore operativo di alcune tra le aziende domestiche quotate in borsa, che rappresentano e diffondono il “Made in Italy” nel mondo: Agricola Masi, viticoltori in Valpolicella da tre secoli, Elica, eccellenza italiana delle cappe aspiranti, Fope, orafi da quattro generazioni, Geox, inventori della scarpa che respira, Interpump, leader mondiale pompe ad alta pressione, S.M.R.E. Engineering, pionieri nello sviluppo di tecnologie per la mobilità elettrica.

La campagna sarà articolata in un media mix che prevede la messa in onda di spot tv da 30” declinati in tre diversi soggetti, la pubblicazione di annunci stampa e web e le affissioni.
L’agenzia creativa è Red Cell, la produzione è di Movie Magic con regia di Alessandro Bosi e Matteo Sironi.

 

Banca Mediolanum: dal 5 novembre on air 3 nuovi spot per i Piani Individuali di Risparmio ultima modifica: 2017-11-03T10:42:32+01:00 da Redazione

Related posts