Banca Mediolanum ufficializza la scelta di Armando Testa come nuova agenzia per la pubblicità

La banca guidata dall’a.d. Massimo Doris ufficializza la scelta di Armando Testa al termine di una gara creativa

Banca Mediolanum conferma le anticipazioni in merito all’individuazione di un nuovo partner creativo (vedi la notizia).

A seguito di gara indetta ad hoc, infatti, Banca Mediolanum ha selezionato quale nuovo partner di comunicazione, in particolare per la creatività pubblicitaria, l’agenzia Armando Testa, che rappresenta il più grande gruppo italiano di comunicazione nel mondo.

A seguire il commento di Massimo Doris, amministratore delegato di Banca Mediolanum: “La nostra scelta si è indirizzata su Armando Testa, un gruppo prestigioso che presenta importanti elementi di assonanza con Banca Mediolanum e che ne fa quindi il nostro partner ideale nella comunicazione pubblicitaria. Mi riferisco, innanzitutto, alla lunga e qualificata esperienza e specializzazione di Armando Testa nel proprio settore, gruppo che ha fatto la storia della pubblicità non solo in Italia, ma anche a livello internazionale. Ci accomuna, inoltre, una solida e lungimirante proprietà famigliare, che ha dimostrato visione e capacità strategica di lungo termine. Per queste ragioni, sono convinto che la nostra si dimostrerà una collaborazione di successo.”

Banca Mediolanum ufficializza la scelta di Armando Testa come nuova agenzia per la pubblicità
Massimo Doris

 

Nella nota diffusa, Banca Mediolanum ringrazia l’agenzia Red Cell per il  lavoro svolto insieme durante gli ultimi otto anni di collaborazione.

Banca Mediolanum ufficializza la scelta di Armando Testa come nuova agenzia per la pubblicità ultima modifica: 2018-05-21T16:00:32+02:00 da Redazione

Related posts