”Insieme” per il nostro futuro è il concept alla base della nuova pubblicità tv di Zurich Italia.
A firmarla è Mercurio GP, scelta dopo gara, mentre il planning è a cura di Dentsu.
La campagna prevede due spot che andranno in onda dal 3 ottobre in due wave sui principali canali televisivi per una durata complessiva di sei settimane, raggiungendo una visibilità di 1.300 spot a settimana e prevedendo una copertura del 35% in prime time con diffusione nazionale, a completamento di una strutturata campagna che comprende un piano digital per il web e cartaceo sulle testate più rilevanti.
Un progetto video che si sviluppa sulle note di Wait degli M83 – spiega una nota “e da qui coglie la propria forza evocativa nel presentare i valori su cui il percorso di Zurich si fonda da oltre 150 anni e la volontà di esplorare il futuro: un viaggio al cuore del Gruppo reso possibile dalla familiarità e dalla sicurezza trasmessi dagli spot”.
CREDITS
Davide Marinini – General Manager e Head of Financial & Sustainability Communication
Alessandro De Nardi – Senior Creative Copywriter
Nicolò Cannizzaro – Senior Art Director
Roberto Magistrelli – Video Production