Zurich Connect, l’assicurazione online del Gruppo Zurich in Italia, lancia una nuova app.
Accesso tramite riconoscimento facciale e impronta digitale, identificazione del livello di rischiosità delle strade percorse in termini di incidenti, furti, atti vandalici ecc. e chiamate di emergenza in caso di sinistro sono le principali novità a cui si aggiungono le consuete funzionalità (controllo delle polizze in scadenza, attivazione, sospensione, rinnovo delle coperture assicurative, promemoria e notifiche).
“Zurich interpreta il rapporto con il cliente lavorando su tre assi: il cosa, il come e il quando. Sul cosa lavoriamo ogni giorno per proporre il meglio dal punto di vista dei prodotti; oggi la nostra app ci fa fare un ulteriore salto avanti sul come e sul quando. Per i nostri clienti sarà più semplice e immediato interagire con noi e potranno farlo in qualunque momento e dovunque si trovino. Come per tutte le nostre idee e i nostri progetti, anche il lancio di questa app vuole rimarcare il tratto distintivo di Zurich Connect, ovvero la capacità di affiancare la velocità e la flessibilità del mondo digitale all’affidabilità, all’esperienza e alla serietà di un Gruppo come Zurich” dichiara Angela Cossellu – ceo di Zurich Connect.